Paoli e Spiga brindano nelle gare di Settimo – Ars Venandi

Paoli e Spiga brindano nelle gare di Settimo

Tragica battuta di caccia Muore un anziano di Orotelli
30 Dicembre 2010
La sagra del cinghiale venerdì sera in piazza
5 Gennaio 2011
Mostra tutto

Paoli e Spiga brindano nelle gare di Settimo

Luca Paoli chiude alla grande la stagione tiravolistica. Vittoria del fucile di casa nella prova di fossa olimpica “Natale Insieme”, disputata sui campi di Settimo San Pietro e valida per la serie Maggioranza. Alla gara hanno preso parte 37 tiratori: Paoli, con 44 su 50, ha avuto la meglio su Vittoriano Mele, 43, con 42 troviamo Giuseppe Dessì, Piergiorgio Corona, 40 Gianni Cannas, 39 Antonio Mudu, Antonio Valente, Maurizio Paulis e Gianfranco Loi. A 38 si è fermato Luigi Ferreli, con 37 Mario Olla, 36 Antonio Mazzone, 35 Ignazio Perra, 34 Claudio Perra, primo degli Junior, e Mariano Arixi.
Tra i Veterani vittoria di Alfonso Mascia, tra i Master successo di Paolo Paoli, padre del vincitore assoluto. Primo dei cacciatori Alessandro Matta.
PERCORSO DI CACCIA Nella stessa giornata si è gareggiato anche nel percorso di caccia, che ha visto in pedana 39 partecipanti. Con 23 su 25 la vittoria non è sfuggita a Davide Spiga. Alle sue spalle con 22 Giuseppe Dessì, 20 Sergio Peltz e Gianfranco Monni, 19 Antonio Sainas e Giuseppe Congia. La coppa del Settore Giovanile è andata a Bruno Floris, 19 su 25, davanti a Luigi Anedda. Primo dei Veterani Adriano Cara. Tra i Master, successo Paolo Artizzu; primo dei cacciatori Pietro Cardia. ( fe.fo. )

www.unionesarda.it

.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *