Luca Paoli chiude alla grande la stagione tiravolistica. Vittoria del fucile di casa nella prova di fossa olimpica “Natale Insieme”, disputata sui campi di Settimo San Pietro e valida per la serie Maggioranza. Alla gara hanno preso parte 37 tiratori: Paoli, con 44 su 50, ha avuto la meglio su Vittoriano Mele, 43, con 42 troviamo Giuseppe Dessì, Piergiorgio Corona, 40 Gianni Cannas, 39 Antonio Mudu, Antonio Valente, Maurizio Paulis e Gianfranco Loi. A 38 si è fermato Luigi Ferreli, con 37 Mario Olla, 36 Antonio Mazzone, 35 Ignazio Perra, 34 Claudio Perra, primo degli Junior, e Mariano Arixi.
Tra i Veterani vittoria di Alfonso Mascia, tra i Master successo di Paolo Paoli, padre del vincitore assoluto. Primo dei cacciatori Alessandro Matta.
PERCORSO DI CACCIA Nella stessa giornata si è gareggiato anche nel percorso di caccia, che ha visto in pedana 39 partecipanti. Con 23 su 25 la vittoria non è sfuggita a Davide Spiga. Alle sue spalle con 22 Giuseppe Dessì, 20 Sergio Peltz e Gianfranco Monni, 19 Antonio Sainas e Giuseppe Congia. La coppa del Settore Giovanile è andata a Bruno Floris, 19 su 25, davanti a Luigi Anedda. Primo dei Veterani Adriano Cara. Tra i Master, successo Paolo Artizzu; primo dei cacciatori Pietro Cardia. ( fe.fo. )
www.unionesarda.it