Domenica 30 OTTOBRE 2011
Il “SARDINIA SHOOTING CLUB” è lieto di invitarti al “DINAMIC MULTIGUN 2011”, una gara di tiro pratico sviluppata su 4 stage di tiro. In ogni stage potrai utilizzare un’arma lunga ad anima liscia, carabine con calibri da pistola (tipo Beretta Cx4) e l’arma corta.
Le categorie di tiro sono 3, divise in SHOTGUN PUMP (fucili ad anima liscia con funzionamento “a pompa” dal cal. 20 al cal. 12), SHOTGUN SEMIAUTO (fucili ad anima liscia con funzionamento “semiautomatico” dal cal. 20 al cal. 12) e MINIRIFLE (carabine con calibri da pistola dal 9 mm al 45 ACP). Tutte le armi dovranno pervenire esclusivamente da produzioni di serie, le armi corte dovranno essere presenti nella lista delle armi approvate dall’IPSC per la Divisione Production. Saranno consentiti congegni di puntamento optoelettronici esclusivamente sulle armi lunghe della categoria MINIRIFLE e sull’arma messa a disposizione dall’organizzazione nello stage nr 4.
MATCH DIRECTOR e STAGE DESIGNER: Cristiano Corona
ORARI: Presentazione ore 08.30 – Inizio gara ore 09.00
MUNIZIONI: Il tipo di munizionamento utilizzabile è “piombo nudo” e “ramato” è assolutamente vietato utilizzare palle blindate.
ISCRIZIONI: La quota di iscrizione è GRATUITA per i tesserati C.S.E.N.
Al momento dell’iscrizione è possibile tesserarsi al costo di 5 euro. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28 ottobre 2011 via fax al nr 070.781951,
Salutoni
Cristiano Corona
A.S.D. Sardinia Shooting Club