Spett.le F.I.d.C.
Spett.le Avv. Mancaleoni
Spett.le Avv Franco Sciarra,
Presidente Regionale Federazione Italiana della Caccia della Sardegna
Spett.le Arcicaccia
Spett.le Sig. Nanni Columbano
Presidente Regionale Arcicaccia
E, P.C. alla Direzione del Sito Ars Venandi Sardegna
Oggetto: Rettifica delle dichiarazioni effettuate dal sottoscritto e riportate sul forum del sito Ars Venandi Sardegna
Compilo la presente, per ottemperare alla vostra richiesta di rettifica, rispondere alla lettera da voi ricevuta e per precisare che quanto pubblicato faceva parte di un colloquio privato erroneamente “postato” sulla rete internet a causa di un disguido, ritenendo altresì doveroso, da parte mia, rivolgere le mie personali scuse a coloro i quali si sono sentiti offesi, non essendo mio intento quello di denigrare nessuno, ma di dibattere in privato, magari vivacemente, ma senza l’intento di recare offese.
Quanto scritto in quella e-mail era stato immediatamente ritirato dal sito Ars Venandi Sardegna, in quanto trattavasi di una chiacchierata amichevole poi erroneamente riportata sulla rete internet.
Un utente del sito Ars Venandi Sardegna ha riproposto lo scritto in oggetto, utilizzando il sistema del copia-incolla, evidentemente, non essendo a conoscenza del fatto che tale discussione era stata cancellata e decidendo, di sua spontanea volontà e dopo averla conservata nel suo computer, di riproporla sul sito, magari per alimentare un dibattito oramai risolto.
Concludo la presente attestando che:
avendo io rettificato quanto pubblicato in precedenza, essendomi scusato con i soggetti ritenutisi offesi da talune affermazioni presenti nella mail oggetto della richiesta di rettifica ed avendo ritirato la stessa:
mi dissocio da qualunque ulteriore riproposizione, da parte di terzi, della stessa mail, sulla rete internet o in qualsivoglia cotesto pubblico, qualora essa sia stata copiata e conservata da qualche altro utente.
Ciò detto, ritenendo di aver ottemperato esaustivamente alle richieste dell’avv. Mancaleoni e, più in generale, nei confronti di qualsivoglia soggetto citato nella suddetta mail, porgo
Distinti Saluti
Ozieri (SS)
lì 17 aprile 2103
in fede
Piero Cossa
***Così riceviamo e così pubblichiamo***