Grande successo di partecipazione alla prima gara sarda di Hunter Field Target che si è tenuta nella cornice del Lago Omodeo a Boroneddudomenica 31 marzo. Quattordici iscritti con famiglie a seguito, provenienti da tutta la Sardegna (il partecipante più lontano veniva da Cannigione), si sono sfidati nelle 30 postazioni di tiro, divertendosi e passando una bella mattinata in compagnia.
I vincitori divisi per categoria sono:
Categoria PCP: Giovanni Manca;
Categoria Springer: Giovanni Mullano;
Categoria Lady: Ester Pinna.
L’associazione Hunter Field Target Sardigna, organizzatrice dell’evento, porterà i colori della Sardegna ai mondiali di Giugno che si svolgeranno in Polonia.
Per Domenica 7 Aprile, è previsto un Open day per chi volesse avvicinarsi a questa nuova disciplina del tiro di precisione con armi ad aria compressa. Questa si svolge in ambienti aperti, quali aree boschive o campi, con qualsiasi condizione meteorologica ed in qualsiasi stagione ed ha come scopo l’abbattimento di sagome metalliche automatiche colpendo una particolare area della sagoma denominata “HIT ZONE”. L’appuntamento è per le ore 13:00 a Boroneddu, per chi volesse fermarsi a degustare prodotti tipici in concomitanza ci sarà la sagra degli asparagi organizzata dalla Pro loco di Boroneddu.
Coordinate ingresso campo :
https://goo.gl/maps/Z2BvJPXUqKM2
Per info : 3408160034
Fonte: fins-sardigna.net