Andrea Fois, pilota professionista di Classe 3000 categoria Offshore, attualmente in testa al Campionato italiano 2011 e con al suo attivo la conquista del campionato del mondo 2010 e campionato italiano 2010 con il team Seiwasin, ha deciso di aderire al partito Caccia Ambiente.
“…Ho deciso di aderire al partito Caccia Ambiente perché ritrovo nel suo programma e nei suoi principi quei valori semplici che sin da giovane età ho interpretato come stile di vita. Valori e principi oramai sopraffatti e sostituiti da altri che considero totalmente estranei alla nostra cultura e alle nostre tradizioni. Sono consapevole che, a 26 anni, la mia rappresenta una scelta difficile ed impegnativa così come sono consapevole delle difficoltà che il “nostro” partito dovrà affrontare soprattutto in termini di immagine e conoscibilità. Ed è per tale ultimo motivo che ho deciso, in vista dell’imminente inizio del campionato mondiale, di affrontare l’avventura portando al mio fianco il simbolo di Caccia Ambiente in giro per il globo:su entrambi i lati della mia imbarcazione e su tutto il mio abbigliamento ufficiale ci sarà, ben visibile, solo il nostro logo…”
La Dirigenza di Caccia Ambiente, nell’esprimere un sentito ringraziamento all’autorevole nuovo iscritto per le attestazioni di stima manifestate, gli rivolge un sincero “in bocca al lupo” per la imminente avventura mondiale.
Caccia Ambiente
Direzione Nazionale